iten
Hotel.BB

Cambia la routine!

20180418_162639


      Modificare la routine quotidiana è una cosa molto impegnativa ma che può portare a degli ottimi risultati, facendoti scoprire la bellezza del mondo al di là delle tue zone di comfort. 




         Se alla sera vai a letto pensando "quanto sarebbe bello addormentarsi in mezzo alla natura?". A questo punto di sicuro hai bisogno di una cassetta nel nostro campeggio. Il Camping, a due passi da Como, ti offre la possibilità di scegliere il posto che più preferisci per mettere la tua roulotte o camper con cassetta annessa (in base alla disponibilità) oppure puoi affittare uno dei nostri bungalow o case mobile.
Pensa un attimo, siamo solo a 15 minuti di macchina dal Lago di Como, situati ad una sola mezz'ora di macchina da Milano e siamo ai piedi delle montagne, immersi in una riserva naturale.


       Dimentica i rumori della città e lasciati trasportare dal suono del bosco circostante, appassionandoti alla natura e aumentando il tuo interesse al miglioramento della qualità della tua vita ti accorgerai che il Camping Montorfano, nelle vicinanze di Lago di Como, potrebbe essere la soluzione ideale.


      Il tuo sogno di scappare dalla città frenetica per trovare dei vicini che ti salutano alla mattina e sono sempre disponibili ad aiutarti, non è più irreale. Sappiamo che ti farebbe piacere se il tuo bambino potrebbe giocare all'aria aperta tutto il giorno, farsi tanti nuovi amici, divertendosi in un mini-club senza avere alcuna preoccupazione.

     
     Qui troverai il paradiso per te e la tua famiglia, farai nuove conoscenze, nuovi vicini, nuovi idee per uno stile di vita differente.

     Noi realizziamo i tuoi desideri.

"Villaggio turistico" sogno diventato realtà
Cosa possiamo fare nei weekend nei dintorni di Com...